In città c’è fermento: è il momento di Jazzin – una community di cultura musicale Jazz che nasce con l’idea di coniugare le specificità del Jazz con ciò che caratterizza la vita quotidiana – che in collaborazione con Al Celone organizzano a Foggia una breve rassegna di musica Jazz che si coniugherà con percorsi di degustazione di vini e prodotti tipici. “In questo progetto – spiegano gli organizzatori – il Jazz si coniuga con la degustazione auspicando di lasciare soprattutto un ottimo ‘retrogusto’ musicale”.
La rassegna di concerti Jazz si aprirà il 7 gennaio e terminerà il 5 maggio 2016. I biglietti e gli abbonamenti si acquistano online su www.BookingShow.it
Ingresso ore 20:30 – Inizio del concerto ore 21:30
Il programma degli eventi è il seguente:
7 gennaio 2016 -Michele Carrabba Trio composto da Michele Carrabba (sax tenore e soprano), Vito Di Modugno (organo Hammond) e Mimmo Campanale (batteria).
28 gennaio 2016 -Curacao Quente – quartetto composto da Marco Destino (sax soprano e contralto), Ermanno Ciccone (chitarra), Onofrio Romagno (batteria), Giovanni Mastrangelo (contrabbasso);
25 febbraio 2016 -Totò e il Jazz – quartetto composto da Gegè Munari (batteria), Ettore Carucci (pianoforte), Giuseppe Bassi (contrabbasso), Francesco Lento (tromba); sarà proposta una rassegna di brani Jazz scritti da Totò.
18 marzo 2016 -Mission Formosa – gruppo composto da Shen Yu Su (sax tenore), Tzeng Yi Tzeng (pianoforte), Kuan Liang Lin (batteria), Gaetano Partipilo (sax alto), Francesco Lento (tromba), Giuseppe Bassi (contrabbasso).
7 aprile 2016 -FraGia quartet – gruppo composto da Gianluca Vigliar (sax tenore), Francesco Fratini (tromba), Francesco Criscuoli (contrabbasso), Marco Valeri (batteria).
5 maggio 2016 -Castiglione Deidda Del Pezzo Trio – gruppo composto da Alessandro Castiglione (chitarra), Dario Deidda (basso), Massimo Del Pezzo (batteria).